La divertente classifica degli otto tipi di persone che difficilmente sopporti su Facebook.
Quante volte siete tentati di togliere l'amicizia su Facebook a persone che non sopportate più? Ciascuno di noi ha nella propria lista fastidiosi individui che non fanno altro che inviare continuamente inviti o pubblicare stati d'animo deprimenti.
Ecco quindi una divertente classifica delle persone più insopportabili di Facebook: in 8° posizione troviamo il PR che non fa altro che inviare inviti in discoteca o ad eventi. In 7° posizione i bugiardi nati, che pubblicano foto ritoccate o raccontano bufale assurde sulla propria vita sociale. Passiamo quindi alla 6° posizione, in cui troviamo il depresso, che passa le proprie giornate a ripetere quanto la vita sia ingiusta e faccia schifo.
In 5° posizione il bastian contrario, che deve per forza andare contro corrente qualsiasi cosa si dica. Poi, in 4° posizione, colui che non fa altro che inviare inviti ai vari giochini: Farmville, Castleville, ecc.
Sul podio, in 3° posizione, abbiamo i falsi poeti, che pubblicano in continuazione citazioni ed aforismi. In 2° i profili falsi ed infine, in 1° posizione, gli EX! Ogni loro messaggio è da decifrare e ci chiediamo a chi sia riferito. Forse sarebbe meglio cancellarli definitivamente...