La Rapid Realty, un'agenzia immobiliare di Brooklyn, a New York, ha proposto ai propri dipendenti un aumento dello stipendio del 15% se avessero accettato di tatuarsi il logo dell'azienda sul proprio corpo.
L'idea di Anthony Lolli, il direttore, è decisamente bizzarra ma sembra aver avuto fin'ora un discreto riscontro, visto che più di 40 su 800 dipendenti hanno già accettato.
Anthony racconta, però, che l'idea non è nata da lui, bensì da uno dei dipendenti che, chiamandolo un giorno, gli ha detto che si era fatto tatuare il logo della Rapid Realty. Il giorno seguente Lolli gli ha chiesto come avrebbe potuto ripagarlo, da lì il lampo di genio.
"Perché perdere soldi e rinunciare a guadagnare molto di più facendo lo stesso lavoro?", è così che la pensano i dipendenti che hanno accettato la proposta. "E' un buon modo per dimostrare l'attaccamento all'azienda". Lo stesso direttore, che ancora non ha fatto la sua parte, ha confermato che presto pure lui avrà il suo tatuaggio. Voi lo fareste in cambio di un aumento di stipendio?