Famiglia russa vive con un orso in casa

La strana storia di una famiglia russa che ha deciso di adottare in casa un orso di 140 kg.

Famiglia russa vive con un orso in casa

In un periodo in cui si parla sempre più di famiglie allargate, ecco la singolare storia di una famiglia davvero speciale. Incontrando per strada Yuriy e Svetlana Panteleenko sembrerebbe una coppia assolutamente normale ma, andandoli a trovare a casa loro, ci si rende conto che c'è qualcosa di molto diverso nella loro vita.

Il loro figlio, infatti, è un orso di 140 kg che hanno battezzato col nome di Stepan. La coppia ha adottato l'orso quando aveva 3 mesi, trovato da dei cacciatori denutrito, dopo aver perso la madre a causa dei bracconieri.

Nonostante molti abbiano detto alla coppia di evitare di adottarlo, dato che avrebbe potuto essere pericoloso, anche involontariamente, data la sua stazza, i due non si sono curati di questi avvertimenti e l'hanno accolto in casa come proprio figlio, educandolo in modo decisamente umano.

Stepan fa tutto con i suoi genitori umani: pranza a tavola, guarda la tv sul divano. Non è per nulla aggressivo e non ha mai morso o fatto male a nessuno. Il suo unico difetto? Il suo enorme appetito che richiede un grande impegno, soprattutto economico!

12 Giugno 2016, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE