Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana

Dal Canada arriva una Nutella davvero particolare, con un ingrediente in più: la cannabis!

Chrontella, la nuova Nutella alla marijuana

In nord America l'industria della cannabis dolciaria è in piena crescita già da diversi anni. Con la legalizzazione sono nati nel corso degli anni sempre più prodotti come biscotti, caramelle e dolcini vari.

Nulla a che vedere con alimenti a base di farine, semi o olio di canapa, altamente nutritivi. Questi prodotti a base di marijuana sono solitamente cibo spazzatura, che però sballa. L'ultima trovata è la Nutella a base di THC, la Chrontella, lanciata sul mercato da una società canadese.

In tutto e per tutto simile alla famosa Nutella, con un ingrediente in più: la cannabis. Il prezzo di ogni barattolo è davvero alto: 20 dollari per tre sole porzioni di prodotto. Per il momento la Chrontella si può acquistare solo in Canada, per chi ha l'autorizzazione all'uso terapeutico della cannabis, ma presto potrebbe arrivare anche negli Stati Uniti.

L'azienda che produce la Nutella alla marijuana si chiama Cannavis e commercializza altri prodotti singolari come il burro di arachidi alla marijuana o una marmellata fragole e cannabis.

22 Aprile 2016, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE