Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi

Un concorso del sito Airbnb ha regalato una notte in una stanza subacquea, tra gli squali!

Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi

Un concorso davvero originale organizzato dal popolare sito di condivisione degli alloggi Airbnb ha fatto parlare molto di sé. Il premio, davvero singolare, consisteva in una notte da trascorrere in una stanza trasparente, creata all'interno dell'Acquario di Parigi, circondati da 35 squali.

Per partecipare al concorso era necessario inviare al sito una breve presentazione in cui si raccontava un po' di se ed il motivo per cui si voleva vivere questa esperienza tra gli squali.

Da poco sono stati selezionati i tre vincitori che, con i rispettivi compagni, trascorreranno questa notte adrenalinica che non dimenticheranno per tutta la vita. La stanza subacquea è dotata di tutti i comfort di una lussuosa camera d'albergo.

I visitatori verranno accolti dal padrone di casa Fred Buyle, apneista detentore di un record mondiale, fotografo subacqueo e ambientalista. Sarà lui a presentare gli squali nuotando con loro. A concorso concluso la stanza verrà utilizzata dai biologi per studiare gli squali da più vicino.

Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi 2

Dormire tra gli squali dell'acquario di Parigi 3

5 Aprile 2016, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE