I jeans che fanno profumare le scoregge

Un'azienda britannica ha lanciato una linea di abbigliamento che fa profumare le scoregge.

I jeans che fanno profumare le scoregge

Dopo il silenziatore per scoregge una nuova invenzione arriva in aiuto di chi soffre di meteorismo. Si tratta di speciali jeans, sicuramente meno invasivi dei tubicini interni, creati con un tessuto speciale che assorbe l'odore delle puzzette.

La compagnia britannica ad aver creato questi jeans ha anche lanciato un'intera linea di abbigliamento, chiamata Shreddies, che comprende slip, pigiami e pantaloni. Nessuno dovrà quindi più vergognarsi di sparare gas in pubblico.

Non c'è inoltre nulla che differenzia esteticamente questi jeans e slip dai normali e comuni capi di abbigliamento che troviamo nei supermercati. La differenza sta solo nel tessuto, che contiene particolari fibre di carbone e una sostanza chiamata Zorflex, che trattiene l'odore.

La stoffa di carbone è cucita tra gli strati di tessuto e si riattiva ad ogni lavaggio. Ogni capo d'abbigliamento è stato testato da un gruppo di scienziati ed i risultati sono stati anche pubblicati su una rivista scientifica. Buone scoregge a tutti!

12 Agosto 2015, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE