Matilda, la gatta con gli occhi da alieno

Una tenera gattina con una rarissima malattia. Ecco la sua incredibile storia...

Matilda, la gatta con gli occhi da alieno

Questa tenera gattina si chiama Matilda ed è affetta da una rarissima malattia. I suoi padroni hanno creato per lei un profilo Instagram che è riuscito in poco tempo ad ottenere moltissimi followers. Nata il giorno di San Valentino del 2013 i suoi padroni l'hanno adottata quando aveva solo 12 settimane.

La micia si è subito ambientata ed ha fatto amicizia col cane di casa, grande almeno dieci volte lei. Dopo alcune settimane però hanno notato che la pupilla sembrava dilatarsi e l'occhio le si oscurava in modo strano. Subito si sono precipitati dal veterinario ma, una volta lì, la situazione era ritornata normale. Dopo numerosi test e analisi hanno scoperto la verità: Matilda era affetta da leucemia.

Provando a ricontattare l'associazione tramite la quale l'avevano adottata scoprono che loro stessi avevano cercato di contattarli svariate volte per comunicargli che alcuni gattini della cucciolata di Matilda avevano riportato una strana malattia agli occhi chiamata "Lens Luxation".

Dopo diverse consulenze con i veterinari i padroni hanno deciso di non effettuare una rischiosa operazione su Matilda ma monitorare la situazione. Nonostante i suoi occhi da aliena la gatta si è abituata e vive la sia vita come prima, allegra e giocherellona!

20 Giugno 2015, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE