All'asta l'amico immaginario

All'asta l'amico immaginario

Un 27enne inglese ha messo all'asta su eBay il proprio amico immaginario. L'iniziativa, che ha dell'incredibile, è stata tuttavia capace di attirare l'attenzione di molti utenti che hanno avuto il coraggio di fare delle offerte anche importanti. Qualcuno, infatti, si è detto interessato ad acquistare "la persona fantasma" per 14mila euro.

"Il mio amico immaginario Jon Malipieman - ha scritto il venditore noto su eBay con il nickname 'thewildandcrazyoli', il folle e pazzo Oli - sta ormai diventando troppo vecchio per me. Ho 27 anni e credo di essere troppo grande per lui. E' molto amichevole. Insieme a lui vi manderò un elenco di quello che gli piace e quello che non gli piace, i suoi passatempi preferiti e un suo autoritratto personale". Nell'immagine che ritrae l'anziano Malipieman, inutile dirlo, non si vede altro se non la tappezzeria dell'abitazione del venditore.
Tantissime le richieste di informazioni giunte nella casella di posta elettronica di Thewildandcrazyoli. C'è chi ha chiesto se Jon fosse o meno un gay e chi si è limitato a domandare se era una persona pulita ed educata. Un compratore, ironicamente, ha poi chiesto se poteva pagare con un assegno da mille "sterline immaginarie". In questo caso il venditore si è affrettato a spiegare che la sua banca era molto precisa su queste cose e non accettava assegni di questo genere.

Comunque sia, prima che l'asta finisse, il giovane inglese ha deciso, senza dare troppe spiegazioni ai possibili acquirenti, di ritirare l'annuncio.

13 Maggio 2007, di Staff
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE