Ci sono persone che si somigliano, nonostante non abbiamo legami di sangue. Può accadere a ognuno di noi di trovare sulla faccia della Terra una persona che ha in comune con noi diversi tratti somatici: accade, ovviamente, anche alle star e ai VIP del red carpet, i quali hanno delle forti somiglianze con uomini e donne del passato. Scopriamo quelli più famosi.
Il famoso attore Nicolas Cage, famoso per aver interpretato tante pellicole di successo, mostra una fortissima somiglianza con l'uomo che vedete in foto: un americano vissuto nel periodo della Guerra di Secessione. Non trovate siano quasi uguali?
L'attrice Maggie Gyllenhaal con i suoi occhi dolci e cerulei ricorda decisamente Rose Wilder Lane, scrittrice, politologa e saggista statunitense, conosciuta nel mondo per essere una delle madri fondatrici del libertarianismo americano.
L'ex voce degli 'Nsinc e compagno attuale di Jessica Biel, Justin Timberlake, mostra una somiglianza a dir poco sfacciata con l'uomo che vederte in foto e del quale, purtroppo, non abbiamo notizie. Un uomo del passato che, di certo, non avrebbe mai immaginato di rassomigliare a una star del pop internazionale del ventunesimo secolo.
Il tenebroso attore hollywodiano, Keanu Reeves pare sia somigliante a Louis-Maurice Boutet de Monvet, il quale è stato un pittore e illustratore francese.
John Travolta, volto indimenticabile di Grease, è somigliantissimo a quest'uomo della foto, di cui, però, non si conoscono né i natali, né la sua storia. Quello che è certo è che lo sconosciuto ha dei tratti talmente corrispondenti all'attore che fa quasi pensare che sia un suo lontano antenato.