I cinque metodi per copiare a scuola

Chi di noi, almeno una volta nella vita, non ha copiato a scuola, durante un compito in classe? Ebbene, ci sono cinque metodi in particolare che possono aiutarvi ad avere qualche voto in più, copiando alla grande. Vediamo quali sono.

5) La penna magica

La penna magica

Stampate tutte le informazioni che vi servono per la verifica scritta in caratteri minuscoli, per poi arrotolare e inserire il foglio nella penna: girandola, avrete a disposizione tutte quelle nozioni che, altrimenti, non ricordereste!

4) La bibita

La bibita

Potrete leggere le informazioni che vi servono, direttamente dalla bevanda che avete sul banco: i professori non potranno di certo impedirvi di bere e dissetarvi...

3) Le cosce libro

Le cosce libro

In collaborazione con la vostra amica di banco, potrete avere a disposizione foglietti "magici", ricchi di dati utili per i vostri compiti in classe. Ovviamente, è più facile per le donne che, all'occorrenza, possono indossare la gonna.

2) Maniche

Maniche

Un metodo facilmente camuffabile, soprattutto in inverno: appena il prof si gira, alzerete le maniche e leggerete ciò che non ricordate. Fate attenzione a non farvi beccare e ricordate di lavarvi le braccia dopo la verifica!

1) App e smartphone

App e smartphone

Gli smartphone e le app che si possono scaricare sono degli ottimi alleati, anche a scuola per copiare e risolvere problemi matematici di ogni sorta. Espressioni matematiche, saggi brevi e traduzioni di latino sempre a disposizione! Meglio di così? Attenti, però, a non farvi beccare! La punizione potrebbe essere alquanto severa...

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE