Le 5 frasi da non dire mai ad una donna

Oscar Wilde diceva: "Le donne vanno amate, non capite". Pronunciare la frase sbagliata al momento sbagliato per un uomo può risultare davvero fatale e può compromettere il rapporto e anche l'intera giornata diventa funesta. Detto questo, vediamo insieme quali sono le 5 frasi da non dire mai a una donna, per evitare che si scateni l'inferno.

5) Fa come vuoi

Fa come vuoi

Anche se le decisioni le fate sempre e comunque prendere alla vostra partner, evitate di pronunciare questa nefasta frase, poiché potreste scatenare le ire della vostra "dolce" fidanzata. Questa espressione, che denota un certo disinteresse nei confronti dell'argomento che state affrontando, può essere considerato un vero e proprio autogol che potrà costarvi lamentele e sproloqui a gogo.

4) Sparlare dei suoi amici

Sparlare dei suoi amici

Anche se vi stanno letteralmente sulle palle, gli amici per lei restano sacri e vanno accettati così come sono, senza esprimere su di loro giudizio alcuno.

3) Abusare del "Ti amo"

Abusare del

"Ti amo" è una frase romantica e profonda da rivolgere al partner, ma che può diventare un'arma a doppio taglio se usata, ad esempio, per terminare un litigio. Una caduta di stile che la ragazza prende come un vero e proprio affronto che vi farà scontare per il resto della giornata e dei giorni a seguire, se dotata di particolare propensione alla vendetta. Usare il "Ti amo" in maniera strumentale potrà farvi apparire superficiali e poco credibili. Esternate questa frase solo in momenti di elevato romanticismo.

2) Non citate il nome di vostra madre invano

Non citate il nome di vostra madre invano

"Mia madre pensa che..." è una delle frasi che può scatenare istinti omicidi nella vostra ragazza, la quale si sentirà messa a paragona della mammina, l'acerrima nemica da abbattere, colei che tiene stretto il figlio attraverso un cordone ombelicale invisibile. Evitate. È per il vostro bene...

1) Rilassati, baby

Rilassati, baby

Con questa infelice frase potreste passare per gli stronzi di turno, che non se ne fregano niente di ciò che stanno discutendo con la propria ragazza. Inoltre, con questa espressione sottovalutate anche la reazione che potrebbe scaturire dall'altra parte. È deleteria e potreste realmente scatenare una discussione senza fine, nonché volo di piatti, bicchieri e piantine da salotto. Non vi conviene.

Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE