Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata

Una costumista ha deciso di utilizzare la carta da regalo usata per creare degli abiti da sogno.

Artista crea abiti da sogno con la carta da regalo usata

Quando le feste finiscono, per qualcuno è anche tempo di gettare la carta che avvolgeva i regali ricevuti, i più parsimoniosi, invece, la ricicleranno per incartare nuovi regali in futuro.

C'è però chi ha fatto molto di più. Si tratta di Olivia Mears, costumista di 26 anni statunitense, che ha deciso di utilizzare la carta da regalo per creare degli abiti degni di una principessa Disney.

Grazie ai suoi profili social, Olivia si è già guadagnata una certa fama per la sua incredibile abilità nel trasformare materiali non convenzionali in bellissimi abiti. Già nel 2015 diventò virale il suo abito Taco Belle, realizzato con tacos giganti ed ispirato al vestito della protagonista de La Bella e la Bestia. O ancora un sorprendente abito da sposa fatto interamente di carta igienica.

Ora la giovane costumista torna a far parlare di sé con i suoi abiti progettati e realizzati con carta da regalo strappata. "Ogni vestito ha una sottoveste separata sotto, per comodità e sostegno", ha spiegato Olivia, "Questo aiuta a mantenere il vestito. La parte posteriore di ogni abito si allaccia, grazie a diversi strati di cartapesta". Se volete ammirare tutte le sue creazioni fate un salto nel suo profilo Instagram!

7 Gennaio 2018, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE