Perde peso mangiando pizza ogni giorno

Un uomo è riuscito a perdere peso mangiando pizza ogni giorno. Ecco i segreti di Lord of Pizza.

Perde peso mangiando pizza ogni giorno

Quante volte, volendo perdere peso, avete messo al bando la pizza pensando fosse un pessimo alimento per chi si trova a dieta? Un uomo ha dimostrato che, invece, si può dimagrire anche mangiando pizza ogni giorno!

Brian Northrup, noto anche come Lord of Pizza, per 367 giorni consecutivi si è recato nella catena americana Domino, nella sua città in New Jersey, mangiando una pizza. Dopo un anno Northrup aveva perso circa 5 kg ed era in forma eccellente. L'intero progetto è stato documentato quotidianamente nella sua pagina Instagram, in cui ha pubblicato la foto di ogni pizza ordinata.

Ma qual è il segreto di Lord of Pizza? Semplicemente bruciare calorie tramite l'esercizio fisico. "Troppo spesso ho sentito allenatori, esperti di fitness e anche i medici che dicono alle persone di non poter smaltire una cattiva dieta. Credo che tutte queste persone sottovalutino enormemente ciò che è possibile attraverso un duro lavoro".

Va detto che il regime di allenamento di Northup è parecchio impegnativo: in palestra 3-4 volte a settimana e 40-50 Km di allenamento cardio ogni giorno. Northrup non è la prima persona a dimostrare di poter perdere peso mangiando male. Qualche tempo fa un insegnante di scienze ha perso 17 kg mangiando da McDonald’s per 90 giorni consecutivi.

13 Novembre 2017, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE