Vive in una tomba per prepararsi alla morte

Un anziano costruisce una tomba e ci va subito ad abitare per prepararsi alla propria dipartita.

Vive in una tomba per prepararsi alla morte

Dopo aver perso la propria famiglia molto tempo fa, un anziano medico cinese di 92 anni, sentendo vicina la propria fine, ha deciso di prepararsi alla morte costruendo un mausoleo dove essere sepolto e andandoci ad abitare già da vivo.

Liang Fusheng, questo il nome dell'uomo, era molto orgoglioso della sua famiglia. Negli anni '90 però, sia la moglie che i suoi tre figli, sono deceduti a causa di una malattia.

Da quel momento, ormai in pensione, l'uomo ha deciso di spendere una buona parte dei propri risparmi per costruire la sua tomba. Invece di sigillarla in attesa della sua dipartita, però, Liang ha deciso di andarci subito ad abitare.

L’uomo non vuole che qualcuno si debba preoccupare di seppellirlo quando morirà, per questo dorme tutte le notti nella bara che si è preparato, in modo da essere già pronto se dovesse mancare durante il sonno. Molti si sono commossi quando la storia dell’uomo si è diffusa, e si sono proposti di aiutarlo in qualche modo, ma Liang non sembra volere l'aiuto nessuno.

26 Giugno 2017, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Google+ Condividi su Twitter Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE