Opere d'arte con i capelli persi nella doccia

Una ragazza realizza opere d'arte con i capelli persi nella doccia. Ecco i suoi incredibili disegni.

Opere d'arte con i capelli persi nella doccia

Quando ci si fa la doccia è normale perdere capelli e ritrovarli nello scarico. Per molti questo è solo un fastidio, non per Lucy Gafford che ha iniziato a creare le sue opere d'arte sulla parete della doccia utilizzando proprio i capelli.

Tutto è iniziato per caso: mentre faceva una doccia ha notato un po' di capelli caduti e li ha raccolti per buttarli dopo aver finito di lavarsi. Per non tenerli in mano li ha quindi appiccicati sulla parete della doccia, dove sono rimasti incollati con l'umidità.

I capelli però avevano assunto una forma che sembrava riconoscibile, così lei ha deciso di sistemarli un po' disegnando uno scoiattolo. Lucy ha così pensato che sarebbe stato divertente condividere questa sua scoperta su internet.

La sua idea è subito piaciuta molto, spingendo la ragazza a continuare per questa strada e a proporre costantemente nuove opere realizzate con i capelli che perde mentre fa la doccia. Ecco alcuni dei suoi disegni, potete trovarli tutti nei suoi profili Instagram e Twitter.

Opere d'arte con i capelli persi nella doccia 2

Opere d'arte con i capelli persi nella doccia 3

Opere d'arte con i capelli persi nella doccia 4

5 Maggio 2017, di Fuoriditesta.it
Condividi
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Telegram Condividi su Whatsapp
« PRECEDENTE SUCCESSIVA »

ALTRE NOTIZIE DIVERTENTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE